gwusermanual:interface:widget:gw_digital_document_widget

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
gwusermanual:interface:widget:gw_digital_document_widget [2024/04/05 10:12]
giorgio.scali [DDOC2]
gwusermanual:interface:widget:gw_digital_document_widget [2024/05/10 15:42] (versione attuale)
giorgio.scali [DDOC2]
Linea 252: Linea 252:
  
 Al posto delle sezioni individuate dal tab, c'è sempre il **documento pdf in primo piano**. Al posto delle sezioni individuate dal tab, c'è sempre il **documento pdf in primo piano**.
-Scompare quindi l'​apposito button nella sezione header. 
  
-La sezione **Header**anche se non contiene più il button della report e le info di intestazione, ​**va comunque dichiarata, e nascosta imponendo un altezza di 0px al relativo layout** (altrimenti ​non viene lanciato l'​evento ​di dettaglio pronto)+La report jasperpuò utilizzare ​il parametro booleano ​**IS_GW_RECORD_EMPTY** (che viene passato a true nel caso il record geoweb ​non esista ancora)  
 +al solo fine di garantire in maniera opportuna la visualizzazione ​di un documento digitale vuoto, anche in assenza di record.
  
-Le intestazioni delle **Section** (i vecchi selettori dei tab, che prima comandavano le parti di dettaglio [i detailLayout] impostate per la sezione), ora sono button. La loro stilizzazione attuale è rimasta la medesima, ma senza il concetto di ultimo selezionato.+Scompare l'​apposito button di apertura report nella sezione header. 
 + 
 +La sezione **Header**, anche se non contiene più il button della report e le info di intestazione,​ **va comunque dichiarata, e nel caso nascosta imponendo un altezza di 0px al relativo layout**. In caso contrario, non viene lanciato l'​evento di dettaglio pronto. 
 + 
 +Le intestazioni delle **Section** (i vecchi selettori dei tab, che prima comandavano le parti di dettaglio [i detailLayout] impostate per la sezione), ora sono button. La loro stilizzazione attuale è rimasta la medesima, ma senza l'​esplicitazione del concetto di ultimo selezionato
  
 Al click delle intestazioni delle **Section**,​ solo in caso di permesso di edit, ora vengono aperti dei **floatingPane modali**, contenenti le medesime parti di dettaglio. Al click delle intestazioni delle **Section**,​ solo in caso di permesso di edit, ora vengono aperti dei **floatingPane modali**, contenenti le medesime parti di dettaglio.
  • gwusermanual/interface/widget/gw_digital_document_widget.1712304729.txt.gz
  • Ultima modifica: 2024/04/05 10:12
  • da giorgio.scali